Cronache

Miss Francia, Margaux Legrand: "Sono stata esclusa per delle foto in topless"

Dopo aver rivelato a un giornale francese lo spiacevole episodio che l'ha vista protagonista ha pubblicato su Facebook gli scatti incriminati

Miss Francia, Margaux Legrand: "Sono stata esclusa per delle foto in topless"

Due mesi fa aveva annunciato di rinunciare a Miss Francia per motivi personali. Ma la settimana scorsa, Margaux Legrand, detentrice del titolo Miss Centre-Val de Loire e partecipante di diritto alla competizione di bellezza nazionale del prossimo 17 dicembre, ha voluto raccontare la verità.

La ventiduenne ha rilasciato un’intervista al quotidiano La Nouvelle République in cui sostiene che il vero motivo per cui è stata esclusa è un vecchio servizio fotografico in cui appare in pose giudicate troppo osé.

Lo scorso 9 novembre Margaux ha inoltre pubblicato sul suo account Facebook le immagini incriminate e un lungo messaggio: "Dopo la mia decisione di dire la verità ai media, ho notato con piacevole sorpresa che molte persone mi hanno sostenuto. Tuttavia, ho anche letto un sacco di messaggi irriverenti"

E aggiunge: "Devo ammettere che questi messaggi sono molto dolorosi. E anche inappropriati. Se avessi saputo che dopo tre anni e mezzo sarei stata eletta Miss Centre, ovviamente non avrei fatto queste immagini. Ma in quel momento, avevo un'ambizioni diverse, ho voluto fare un book fotografico e alcuni amici fotografi mi hanno aiutato".

Dopo aver dichiarato di non pentirsi della scelta fatta, Margaux torna a parlare degli scatti: "Queste foto mostrano che sono felice nel mio corpo e non c'è niente di sbagliato in questo.

E l'importante è non mettere sullo stesso piano il nudo e la volgarità".

Commenti