Mosca, butta 9mila euro dalla finestra e scoppia la rissa in strada

Non si conosce ancora né l'identità né il motivo di tale gesto da parte di un 22enne lasciato solo in casa

Mosca, butta 9mila euro dalla finestra e scoppia la rissa in strada

Butta i soldi dalla finestra e scoppia la rissa. È successo a Mosca dove un ragazzo di 22 anni ha lanciato 700mila rubli in contanti (circa 9mila euro) e i passanti hanno iniziato a litigare per accapparrarsi il denaro. Sotto la pioggia di soldi, la polizia è riuscita a recuperare questa somma già importante, ma ne mancherebbero altri.

Come riporta Rainews24 il giovane pare fosse stato lasciato solo in casa dalla convivente, partita in vacanza con la madre. È stato allora che ha aperto la cassaforte, che conteneva 80mila euro, che ha poi cominciato a lanciare in strada. Gli agenti di polizia, notando il caos scoppiato tra i passanti, sono intervenuti e si sono messi sulle tracce del ragazzo ma ancora non si conoscono le sue generalità né il motivo di tale gesto.

Una situazione simile si era avuta nel 2012 a San Pietroburgo, quando Pavel Durov, fondatore di VK, uno dei social network più usati del Paese, aveva lanciato più di cinquemila rubli (circa 150 euro in contanti), dalla finestra del suo ufficio.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica