Muore soffocato da un boccone di carne alla festa di compleanno della moglie

L’uomo, un pensionato di 68 anni originario della provincia di Benevento, viveva da anni ad Alessandria. Inutili i soccorsi del 118

Muore soffocato da un boccone di carne alla festa di compleanno della moglie

Doveva essere una serata gioiosa e spensierata e invece si è trasformata in un incubo. Michelino Ciarmoli, un 68enne ex ferroviere in pensione, originario di Montefalcone di Val Fortore, in provincia di Benevento, ma che viveva da anni ad Alessandria, è morto soffocato da un boccone di carne.

L’uomo stava cenando insieme alla famiglia alla festa di compleanno della moglie quando, mentre mangiava la sua bistecca, un pezzo gli è rimasto in gola impedendogli di respirare. Ciarmoli ha cercato di richiamare l’attenzione dei parenti a gesti, i quali hanno allertato immediatamente il 118.

I sanitari,

giunti sul posto in tempi brevi, hanno provato in tutti i modi di salvarlo, praticandogli la manovra di Heimlich, ma senza successo. Ad aprile scorso, a Monopoli, un giovane di 26 anni è morto soffocato durante il pranzo di Pasqua, mentre era con parenti e amici a casa dello zio.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica