Napoli, arrestato pusher con precedenti penali: è un immigrato nigeriano

L’extracomunitario pregiudicato è stato bloccato dai carabinieri nel quartiere Vasto

Napoli, arrestato pusher con precedenti penali: è un immigrato nigeriano

Un immigrato nigeriano, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato a Napoli per spaccio di droga.

Si tratta di un 23enne, residente a Calvizzano, con precedenti penali per reati contro il patrimonio, come scrive Il Mattino.

Questa volta i militari della compagnia stella partenopea lo hanno fermato nei pressi di via Venezia, vicino alla stazione di Piazza Garibaldi, dove prolifera il malaffare e il mercato nero. Qui l’extracomunitario stava smerciando marijuana a un connazionale.

Gli uomini dell’arma li hanno così beccati e bloccati: durante la perquisizione sono stati rinvenuti tre dosi di cannabis da 4,5 grammi l’uno e una mazzetta di banconote, per un valore totale di 250 euro.

Adesso il giovane

immigrato è in arresto con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti e in attesa di essere giudicato per direttissima. L’ufficio immigrazione di Napoli potrebbe provvedere ora alla sua espulsione dal territorio italiano.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica