Napoli, farmacista aggredito da un immigrato

Un dipendente di una farmacia è stato aggredito da un immigrato perché voleva sgomberare i mercatini abusivi dall'ingresso del locale

Napoli, farmacista aggredito da un immigrato

Ancora un'aggressione nel quartiere Vasto, a Napoli. Questa mattina intorno alle 7:50, un dipendente di una farmacia della zona, è stato aggredito da un immigrato. Il dipendente, ha notato il marciapiede totalmente invaso dalle bancarelle degli immigrati così ha cercato di ripristinare un minimo di ordine, chiedendo agli abusivi di andare via, dato che occupavano l'ingresso dei locali della farmacia. Il suo intento però, ha scatenato un'aggressione da parte di un immigrato.

Come riporta Il Mattino, dopo un diverbio con gli abusivi, il dipendente della farmacia, è stato colpito con una scarpa con un tacco di ferro da

un immigrato di origine africana, il quale dopo l'accaduto si è dileguato.

Attualmente il lavoratore, è ricoverato all’ospedale Cardarelli di Napoli, dove è stato medicato in seguito alle ferite che ha riportato alla testa.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica