Napoli, notte di follia ai Quartieri Spagnoli: 18enne muore in incidente, gli amici sequestrano un'ambulanza

Notte di follia ai Quartieri Spagnoli di Napoli

Napoli, notte di follia ai Quartieri Spagnoli: 18enne muore in incidente, gli amici sequestrano un'ambulanza

Un incidente mortale avvenuto poco dopo le 23 di ieri sera, ai Quartieri Spagnoli a Napoli, ha avuto conseguenze a dir poco assurde: il sinistro, avvenuto in vico Porta Piccola a Montecalvario, ha visto coinvolte più persone e, tra questi, c'era anche un giovane che, a causa dei terribili traumi subiti, una volta ricoverato all’ospedale Vecchio Pellegrini, ha perso la vita. A causa dello schianto, un altro ragazzo è stato ricoverato al Cto per una frattura al femore. A seguito di questa tragedia, un nutrito gruppo di persone ha letteralmente circondato il nosocomio, arrecando infiniti disagi al 118.

Nulla, ad ogni modo, rispetto a quanto accaduto negli istanti immediatamente successivi all'incidente, quando alcuni giovani in scooter hanno occupato il parcheggio del Pellegrini chiedendo con forza di utilizzare l'ambulanza del 118. Quest'ultima era impegnata in un altro intervento e, al momento dell'arrivo degli scalmanati, stava attendendo la restituzione della barella per trasportare un altro paziente ma, gli esagitati, si sono impossessati del mezzo per poi dirottarlo verso l'incidente avvenuto ai Quartieri Spagnoli. Come se non bastasse, la situazione è ulteriormente peggiorata quando alcune persone hanno notato che, all'interno dell'ambulanza, non c'era la barella. A questo punto, ne hanno sottratta una all’ospedale spingendola con violenza all'interno del vano ma, non essendo quella predisposta per il mezzo, il veicolo è stato danneggiato. La triste vicenda, adesso, è al vaglio degli inquirenti.

Le forze dell'ordine stanno tentando di ricostruire la dinamica dell’incidente e, soprattutto, quante persone e veicoli hanno messo a ferro e fuoco l'ospedale Pellegrini. Occorrerà dare in fretta un nome e un cognome a questi criminali.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica