Napoli, spari in centro: due morti e tre feriti

Due morti e tre feriti a Napoli in una sparatoria nel quartiere Sanità, uno di quelli attraversati da tempo da fibrillazioni nelle organizzazioni criminali per il controllo dello spaccio di droga

Napoli, spari in centro: due morti e tre feriti

Due morti e tre feriti a Napoli in una sparatoria nel quartiere Sanità, uno di quelli attraversati da tempo da fibrillazioni nelle organizzazioni criminali per il controllo dello spaccio di droga. E proprio di spaccio di droga aveva precedenti uno dei due uccisi, il 41enne pregiudicato Giuseppe Vastarella, al vertice dell’omonimo clan, ucciso così come Salvatore Vigna.

I due erano stati portati all’ospedale Pellegrini da conoscenti, e lì sono deceduti. Altre tre persone ferite sono all’ospedale Cardarelli.

La sparatoria è avvenuta in via Fontanella. Sul posto numerosi conoscenti e famigliari delle vittime; quando la polizia è intervenuta, dopo la segnalazione di spari, alcune persone stavano già caricando in vetture i feriti per portarli in ospedale.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica