Cronache

Brindisi, rumene baby squillo per 5 euro

Arrestato giovane 23enne dell'est insieme a un anziano accusato di atti sessuali sulle minorenni

Brindisi, rumene baby squillo per 5 euro

Orrore in provincia di Brindisi. Faceva prostituire la sorella, una 15enne incinta per 5 euro a prestazione. Insieme a lei anche altre due ragazzine. Così un giovane di 23 anni di origine rumena a Latiano è finito in manette con l'accusa di favoreggiamento e agevolazione della prostituzione minorile. Insieme a lui anche un uomo pensionato di 77 anni accusato di aver compiuto ripetutamente atti sessuali con le minorenni.
Un vero e proprio "giro" del sesso a pagamento di cui il 77enne era il cliente più affezionato. Ogni giorno, come si legge sulla "Gazzetta del Mezzogiorno" praticava rapporti di gruppo con due o tre delle minorenni gestite dal rumeno. Ora l'anziano uomo di Latiano è agli arresti domiciliari. Mentre il 23enne è in carcere a Brindisi. Le tre ragazzine sono state affidate a una casa famiglia.

L'anziano brindisino è stato arrestato proprio in flagranza di reato mentre era in auto in una strada di campagna.
Le minorenni hanno rispettivamente 15, 16 e 17 anni. Tutte provenienti dalla Romania.

Secondo quanto si apprende dalla "Gazzetta", le tre avevano appuntamento con i loro clienti nel piazzale antistante la stazione ferroviaria di Latiano dove il giovane rumeno le lasciava ogni giorno.

Commenti