Neymar in sedia a rotelle cita Hawking. E i followers si infuriano: "È disgustoso"

Nel giorno della morte della noto scienziato, il calciatore brasiliano pubblica uno scatto che fa arrabbiare i suoi fan

Neymar in sedia a rotelle cita Hawking. E i followers si infuriano: "È disgustoso"

Con il costume da bagno, sorridente e sulla sedia a rotelle. Così si fa ritrarre Neymar nel giorno della morte di Stephen Hawking. Un caso?

Non proprio, visto che il giocatore brasiliano, infortunato alla caviglia destra, correda la fotografia propria con una frase del celebre astrofisico, scomparso il 14 marzo all'età di 76 anni . "Devi avere un atteggiamento positivo e ottenere il meglio dalla situazione in cui ti trovi", si legge. Potrebbe trattarsi di un omaggio, ma a voler ben guardare è una fotografia di cattivo gusto, tanto da sembrare una presa in giro. O almeno è quello che hanno pensato i suoi fan.

Moltissimi sono infatti i commenti negativi apparsi sotto lo scatto pubblicato su Instagram. "Neymar non può più essere il tuo calciatore preferito", ha scritto un utente. E ancora: "Ha usato la morte di Stephen Hawking e la sua disabilità per pubblicizzare la sua guarigione per una gamba rotta. È disgustoso". Un altro poi ha aggiunto: "È incredibile. Come fa a paragonarsi a a un tetraplegico debilitato dalla SLA da oltre 50 anni".

Commenti