Cronache

Niccolò, la testimonianza choc: "Dopo ballavano sul suo sangue"

Sulla vicenda della morte di Niccolò Ciatti, pestato e ucciso in una discoteca a Lloret de Mar emergono nuovi retroscena

Niccolò, la testimonianza choc: "Dopo ballavano sul suo sangue"

Sulla vicenda della morte di Niccolò Ciatti, pestato e ucciso in una discoteca a Lloret de Mar emergono nuovi retroscena. E questa volta a far luce su quanto accaduto è un testimone oculare che ha deciso di raccontare quella terribile notte. In un'intervista al Giorno un ragazzo rivela come la gente abbia proseguito la serata dopo il barabaro pestaggio del povero Niccolò: "La gente ha continuato a ballare sulla pozza di sangue dove 10 minuti prima si trovava Niccolò: è stato tremendo". Poi rivela anche alcuni particolari sulla dinamica della terribile rissa: "Prima di sferrargli quel colpo – ricorda –l’aggressore ha sollevato Niccolò e lo ha sbattuto a terra: è caduto battendo la testa. Perdeva sangue da bocca e orecchie". A quanto pare uno dei ceceni che ha poi colpito Niccolò aveva già dato qualche segnale: "Mezz’ora prima dell’aggressione – racconta – uno di loro, alto con barba e polo rossa (Magamadov ndr), è salito al terzo piano del St.Trop’s dove si trova la terrazza e ha cacciato un urlo disumano facendoci girare tutti".

Infine il ricordo di quegli istanti terribili: "I tre si muovevano in squadra – dice – uno picchiava e gli altri due tenevano lontani a cazzotti chiunque si avvicinasse".

Commenti