Cronache

Notte brava per Usain Bolt: tradisce la fidanzata e si scatta i selfie

Durante i festeggiamenti, il campione olimpico si è lasciato andare un po' troppo e dopo la serata nel locale si è appartato con una brasiliana

Notte brava per Usain Bolt: tradisce la fidanzata e si scatta i selfie

Terminata la fatica delle Olimpiadi, Usain Bolt si concede una notte brava per festeggiare sia le medaglie conquistate sul campo che il suo 30esimo complenno, ma una foto fa scatenare la polemica.

Durante la festa organizzata nel locale "All In" di Barra de Tijuca, il campione olimpico Bolt si è lasciato andare con i festeggiamenti. E dopo un ballo molto sensuale con una ragazza conosciuta al momento, si è spinto oltre. Il tutto senza la supervisione della fidanzata, Kasi Bennett, che da più di due anni gli sta vicino.

Usain Bolt, infatti, dopo essersi divertito a ballare con amici, parenti, conoscenti e sconosciuti, ha terminato la serata in compagnia di una bellissima ragazza brasiliana di 20 anni, Jady Duarte. "Non mi ero accorta di niente. I giamaicani sono tutti uguali. Non avevo capito chi fosse quell'uomo" - ha spiegato la ragazza al quotidiano locale Extra.

E proprio perché non aveva capito che quello nel suo letto era Usain Bolt, la 20enne ha condiviso su WhatsApp le foto della notte di fuoco che nel giro di qualche minuto sono diventate di dominio pubblico. Come riporta il Dailymail, Jady ha raccontato che a fare il primo passo è stato proprio Bolt. "Sono stata avvicinata dalle guardie di sicurezza di Usain e dopo che io ho accettato l'incontro ci siamo visti nell'albergo" - ha raccontato la 20enne.

"Dopo il nostro incontro - continua - mi ha chiamato con un numero privato e mi ha parlato velocemente. Ma non sapevo davvero chi fosse. È stata un'avventura passeggera, niente di che". Di certo questa giustificazione non sarà sufficiente per la compagna del campione che per il momento non ha ancora rilasciato dichiarazioni.

Se già di per sé questo fatto ha sconvolto i media di tutto il mondo, un particolare sta peggiorando soltanto le cose. Infatti, in una foto scattata dalla ragazza, si vede in primo piano Bolt avvinghiato a Jady e sullo sfondo una banconota da 100 dollari. Il fatto ha insospettito i più maliziosi che hanno addirittura iniziato a parlare di un rapporto a pagamento. Ma Jady subito ha smentito: "Assolutamente no, non ho ricevuto denaro quella notte".

Ora, la brasiliana sta sia vivendo un momento di forte popolarità che un momento di profonda vergogna e di certo non basterà qualche bella parola per placare il putiferio che lei e Bolt hanno scatenato.

Sicuramente, però, le conseguenze peggiori le sta subendo il campione olimpico che, tornando in Giamaica, dovrà spiegare alla fidanzata cosa ci faceva abbracciato ad una ventenne in un letto d'albergo nella capitale del Brasile. (Guarda la foto)

Commenti