La nuova truffa per portare via l'auto

Fate molta attenzione quando guidate per strada. I truffatori hanno messo a segno una serie di furti d'auto con un trucco del tutto nuovo: una trappola in cui potrebbe cadere chiunque

La nuova truffa per portare via l'auto

Fate molta attenzione quando guidate per strada. I truffatori hanno messo a segno una serie di furti d'auto con un trucco del tutto nuovo: una trappola in cui potrebbe cadere chiunque. I malviventi adesso usano anche i bambini per mettere a segno i loro colpi.

A mettere in pratica questo trucco che sfrutta la presenza in auto di un bambino che di fatto sarebbe l'arma in più per truffare la vittima sono stati diversi malviventi nella provincia di Napoli. Il metodo del del "buon padre di famiglia" viene messo in atto in questo modo: la vittima viene leggermente tamponata, poi l'auto dei truffatori accelera e la fa accostare. Nell’auto dei truffatori oltre al guidatore c'è anche un bambino.

Il piccolino crea fiducia nella vittima designata, ma proprio in quel momento il truffatore la minaccia con un coltello o una pistola e la rapina. E così portano via l'auto e tutto ciò che possiede il conducente: portafoglio e celleulare.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica