"Ora sei guarito dal tumore". Non ci crede e uccide il medico in corsia

Reazione choc di un paziente in Russia. Non crede all'oncologo e lo accoltella in ospedale. Inutili i soccorsi. Poi l'assassino si suicida

"Ora sei guarito dal tumore". Non ci crede e uccide il medico in corsia

Una morte drammatica, scaturita dalla follia omocida di un uomo malato di cancro che aveva appena saputo di essere guarito. La vittima è il dottor Igor Tyulenev, famoso oncologo russo, che aveva in cura un paziente di 67 anni.

L'omicidio del medico è stato ripreso interamente dalle telecamere di videosorveglianza dell'ospedale. L'oncologo e il suo paziente sono in una corsia del reparto in cui vengono curati i tumori. Tyulenev comunica all'uomo che il suo cancro è scomparso: insomma, è guarito. Ma il 67enne non ci crede, pensa che il medico gli stia mentendo. Così afferra un coltello e si scaglia contro il dottore. La coltellata è diretta al cuore, come si vede nel drammatico video pubblicato online.

Il dottore cerca di scappare, si divincola sperando che qualcuno possa salvargli la

vita. Ma non c'è stato nulla da fare. Il paziente, poco dopo l'aggressione, si è suicidato con lo stesso coltello con cui aveva ferito a morte l'oncologo che gli aveva appena comunicato la sua guarigione.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica