Parigi, bacia un ragazzo sulla Tour Eiffel. Poi lancia un appello per trovarlo

Il giovane sconosciuto è stato trovato grazie alla mobilitazione di molti utenti ma la favola è finita prima di cominciare

Parigi, bacia un ragazzo sulla Tour Eiffel. Poi lancia un appello per trovarlo

Una giovane ragazza californiana, in gita scolastica a Parigi, bacia uno sconosciuto sulla Tour Effeil. Poi chiede aiuto ai social per ritrovarlo.

Juliana Corrales, prima di partire per la Francia, aveva fatto un patto con le amiche. "Bacerò un uomo sulla Tour Effeil", aveva detto. E così ha fatto. Tra i tanti presenti sul monumento più importante e romantico della città, Juliana ha scelto Gavin e, dopo essersi presentata, gli ha detto: "Possiamo darci un bacio?". Lui risponde "ok" e, tra le risate delle compagne di classe, i due si scambiano un bacio. Peccato si siano scordati di scambiarsi i contatti.

Rientrata in America, la ragazza fa un appello su Twitter per ritrovare lo sconosciuto: "Ho baciato questo ragazzo fantastico sulla cima della Torre Eiffel, il più grande rimpianto è che non ho il suo numero,

Twitter può aiutarmi?". Visto il messaggio e il video, molti utenti si sono mobilitati per aiutare la giovane. Peccato che la favola sia finita prima di iniziare. Gavin è stato trovato ma ha, o a questo punto aveva, una fidanzata.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica