Partorisce sull'Aurelia: colpa del traffico di Ferragosto

La donna ha partorito nell'auto del marito mentre si trovava sull'Aurelia diretta verso l'ospedale

Partorisce sull'Aurelia: colpa del traffico di Ferragosto

Sperava di arrivare di passare un tranquillo ferragosto al mare con i figli, ma il traffico di ferragosto le ha complicato la giornata. Elena, giovane mamma di Boissano, entroterra di Loano (Savona), ha partorito il suo quarto figlio in auto, mentre si trovava sull’Aurelia per dirigersi verso l’ospedale più vicino, il Santa Corona di Pietra Ligure.

Il bimbo sarebbe dovuto nascere tra dieci giorni, ma la mamma ha avuto le contrazioni mentre si trovava in spiaggia insieme agli altri tre figli di 4, 3 e 2 anni. Il piccolo è, quindi, nato sul sedile posteriore dell’auto del papà che ha assistito la moglie durante il parto. Ora, sia lui che la mamma stanno bene.

Purtroppo, però, la giornata di ieri è stata contrassegnata, come ogni 15 d'agosto, anche da code sulle autostrade e incidenti. Tre in particolare in Friuli, Veneto e Puglia nei quali sono morti 4 giovani e altri 5 sono rimasti feriti.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica