Pedone travolto e ucciso sulla A10: è giallo sulla dinamica

Al momento, stando a quanto ricostruito, sembra che la vittima sia scesa nell’area di servizio di Bordighera nord. A quel punto, per ragioni ancora tutte da chiarire, avrebbe imboccato a piedi e contromano la carreggiata

Pedone travolto e ucciso sulla A10: è giallo sulla dinamica

Una tragedia si è consumata, intorno alle 20.30, sull’Autofiori, tra i caselli di Sanremo e Bordighera, in direzione Francia, dove un uomo, forse un giovane di nazionalità romena, è stato travolto e ucciso da un’auto, dopo essere sceso da un pullman. La dinamica dell’accaduto è ancora avvolta nel mistero.

Al momento, stando a quanto ricostruito, sembra che la vittima sia scesa nell’area di servizio di Bordighera nord. A quel punto, per ragioni ancora tutte da chiarire, avrebbe imboccato a piedi e contromano la carreggiata. Poco dopo è stato travolto da un’auto. L’impatto è stato talmente violento che il corpo è stato sbalzato sull’opposta corsia di marcia: la carreggiata in direzione Genova.

I soccorritori del 118 lo hanno trovato incastrato nel guard rail, morto probabilmente

sul colpo. Indagini sono in corso da parte della polizia stradale per ricostruire l’accaduto. Il traffico da e verso la Francia non ha subito ritardi. Al momento sono in corso le procedure di identificazione della vittima.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica