Cronache

Pesaro, Ambera: "Gli italiani sono razzisti". Insulti sui social

Dopo il terribile omicidio di Ismaele sono esplose le polemiche per le parole di Ambera Saliji, la 19enne di Lunano, contesa dal ragazzo albanese e dalla povera vittima

Pesaro, Ambera: "Gli italiani sono razzisti". Insulti sui social

Dopo il terribile omicidio di Ismaele sono esplose le polemiche per le parole di Ambera Saliji, la 19enne di Lunano, contesa dal ragazzo albanese e dalla povera vittima. La frase che ha scatenato le polemiche riguarda proprio Igli, il killer: "Amo Igli -ha dichiarato la 19enne macedone-, è il mio fidanzato, lo aspetterò fino a quando non uscirà di prigione. Ha fatto una cosa orribile, spinto dalla gelosia. Ma non smetterò di amarlo per questo. E non è vero che avevo una tresca con Ismaele, era lui che ci provava con me", ha affermato la ragazza. Da queste parole in rete si è scatenata la bufera. Nato da poche ore, di già sono quasi mille i membri della pagina "Ambera Saliji, ci fai semplicemente schifo". Ma la ragazza non abbassa i toni e rincara la dose: "Questo è un paese razzista -ha detto-. Ho visto su Internet i filmati di come hanno provato a linciare Igli e Marjo mentre li portavano in manette fuori dalla caserma. C'erano anche i parenti e i cugini di Ismaele. Se ci fossero stati due italiani, invece che due albanesi, non sarebbe successo niente".

Gli iscritti al social non l'hanno risparmiata e da tutta Italia stanno fioccando gli insulti contro la ragazza: "Torna al tuo paese" scrive qualcuno "Mi fai veramente schifo stronzetta, pensa a quei genitori che hanno perso il figlio poverini, mettiti una mano sulla coscienza non hai un po' di rimorso?".

Insomma, le parole della ragazza di fatto hanno scatenato un fiume di polemiche sui social.

Commenti