Piacenza, auto si schianta e prende fuoco: un morto e un ferito grave

Per il passeggero non c’è stato niente da fare: è morto carbonizzato tra le fiamme originatesi dopo il terribile impatto. Gravissime le condizioni del conducente, sbalzato fuori dall’abitacolo

Piacenza, auto si schianta e prende fuoco: un morto e un ferito grave

Terribile incidente avvenuto nella notte tra venerdì e sabato lungo la strada Agazzana di Piacenza, in conseguenza del quale un ragazzo è morto ed un secondo si trova ricoverato in gravissime condizioni.

L’auto sulla quale viaggiavano i due giovani, una Toyota Rav4, ha infatti sbandato finendo in un canale di irrigazione ai lati della strada e poi schiantandosi a tutta velocità contro un ponticello di cemento. Le fiamme hanno avvolto immediatamente il veicolo, non dando alcuna possibilità di salvezza al passeggero, Klodian Murrizi 23enne di Gossolengo. Il 22enne che si trovava al volante, invece, è stato sbalzato fuori dall’abitacolo, finendo in un campo.

La tragedia è accaduta intorno alle 4 del mattino, e, grazie all’allarme lanciato da alcuni passanti, i soccorsi si sono potuti attivare subito. Sul posto i vigili del fuoco, che si sono occupati di spegnere le fiamme ed estrarre il giovane rimasto intrappolato tra le lamiere. Per lui era però ormai troppo tardi, i soccorritori hanno solo potuto constatarne il decesso. Il conducente del Suv, raggiunto nel campo ghiacciato in cui era stato sbalzato dopo il violento urto, è stato invece stabilizzato e poi trasportato in codice rosso in ospedale. Per lui, in condizioni disperate, si è reso necessario successivamente il trasferimento presso il Maggiore di Parma.

Ancora ignote le dinamiche dell’incidente, per ricostruire le

quali stanno operando i carabinieri del reparto radiomobile di Piacenza e quelli di Rivergaro.

La strada è rimasta chiusa a lungo per permettere la conclusione delle operazioni di soccorso e quelle di rimozione dei detriti.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica