Pisa, Andrea Bocelli cade da cavallo: in ospedale ma non è grave

Il tenore italiano più famoso nel mondo ha avuto un incidente nella sua tenuta in provincia di Pisa

Pisa, Andrea Bocelli cade da cavallo: in ospedale ma non è grave

Brutto incidente per Andrea Bocelli. Il cantante è caduto da cavallo ed è stato portato in ospedale.

Secondo quanto riporta l'agenzia Ansa, il tenore si è ferito cadendo da cavallo nella sua tenuta a Lajatico, in provincia di Pisa. Poco dopo l'incidente, sul posto sono arrivati l'automedica del 118 e l'elisoccorso Pegaso 3 che ha trasportato Bocelli nell'ospedale di Pisa. Secondo le prime informazioni le sue condizioni non sarebbero gravi.

Il cantante si è esibito pochi giorni fa sul palco del Festival internazionale della robotica, tenutosi nella città toscana. Bocelli è stato diretto dal robot YuMi di fronte a più di 4mila spettatori paganti.

A guidare il robot è stato il maestro Andrea Colombini che è riuscito a impartire alla macchina i comandi giusti, grazie "alla capacità di YuMi di lavorare a stretto contatto con addetti umani in totale sicurezza e progettato per rispondere alle necessità di flessibilità e agilità nella produzione che trova applicazione soprattutto nel settore dell'elettronica di consumo".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica