Il matrimonio viene ricordato sempre come un giorno di festa, ma c'è anche chi programma tutto a puntino per rovinarlo, magari alla propria ex fidanzata.
Così è successo in Canada. Un ragazzo ha deciso di rovinare il grande giorno della sua ex fidanzata in un modo davvero originale. Prima della cena ha distruibuito a tutti gli ospiti foto compromettenti della sposa. Il ragazzo, una volta entrato nel salone dei ricevimenti, ha iniziato a spargere tra i tavoli le varie fotografie hot che si era stampato.
Immediatamente, gli invitati si sono sentiti parecchio in imabrazzo e lo sposo è andato su tutte le furie. Così in un clima di assoluta tensione, tutti hanno iniziato a prendersela con tutti e il matrimonio della sfortunata ex è diventato un vero disastro. Uno degli invitati ha pensato bene di girare un breve filmato e di condividerlo sui social.
Nel video si sentono parecchie urla e si può vedere le botte da orbi che si danno il gruppo di invitati.
Calci, pugni, schiaffi, spintoni, una vera e propria rissa. In tutto questo la sposa non sa più dove sbattere la testa e quello che doveva essere il giorno più bello della sua vita è diventato un incubo. (Guarda il video)
Brawl at wedding breaks out after brides ex puts explicit pictures of her on all the tables pic.twitter.com/Zc7J007LlX
— Bearded Akh (@Abduldoth) 23 dicembre 2016
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.