Il principe William in vacanza senza Kate. Ma con lui ci sono le modelle

Il principe William è stato pizzicato in compagnia di alcuni giovane modelle in vacanza a Verbier. Le foto e i video sono diventati virali e hanno fatto parecchio discutere

Il principe William in vacanza senza Kate. Ma con lui ci sono le modelle

Le vacanze del principe William a Verbier, in Svizzera, stanno facendo parecchio discutere, non soltanto per l'assenza della duchessa Kate Middleton, ma soprattutto per la presenza sospetta della modella Sophie Taylor.

Il principe William si è concesso qualche giorno di relax sugli scii con gli amici, senza mogli né figli. Ma i paparazzi lo hanno pizzicato in compagnia di alcune giovani donne, tra le quali c'è anche la modella australiana Sophie Taylor. Le foto del membro della famiglia reale inglese hanno creato parecchio scalpore e ora la madre della Taylor prende le difese della figlia.

La donna ha rilasciato un'intervista ad una radio di Sidney nella quale ha parlato del rapporto che c'è tra la figlia e il principe William, dell'amore di Sohie per il fidanzato e delle false dicerie. La donna ha spiegato che Sophie Taylor è semplicemente un'amica del Principe e che è stato lo stesso fidanzato a dire alla modella di andare in vacanza con William. La madre ha anche confessato che Sophie sta vivendo molto male questi attacchi della stampa e che mai si sarebbe immaginata tanto accanimento.

E mentre la madre difende la figlia, i tabloid britannici, nelle ultime ore, stanno pubblicando altre foto del principe William in compagnia della modella Sophie e di altre bellissime ragazze. Il portale Tmz, poi, ha anche diffuso un video del Principe mentre si trova in discoteca con gli amici e le nuove amiche.

Il principe William,

si vede nel filmato, è spericolato in pista e con gli altri si diverte fino a notte fonda. Foto, video, dichiarazioni, tutti elementi che continuano a peggiorare la situazione. E Kate Middleton cosa dirà di tutto questo?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica