Cronache

La prof è troppo sexy, gli studenti pubblicano in rete i suoi video

Oksana Neveselaya è la prof più sexy del Pianeta. E ora, grazie ai suoi studenti è diventato un personaggio famoso. I suoi video in rete sono virali

La prof è troppo sexy, gli studenti pubblicano in rete i suoi video

È stata soprannominata la prof più bella del mondo e ora tutti i suoi video sono diventati virali in rete.

Cone Oksana Neveselaya la matematica è uno spasso. Niente più lezioni noiose o antipatiche, ora le algebra ha un altro sapore. Anche se spesso gli studenti fanno fatica a concentrarsi perché la professoressa è veramente troppo bella e sexy. Oksana è un'insegnante bielorussa e dopo la pubblicazione sul web di alcuni suoi filmati il mondo "si è innamorato di lei".

Non bastavano gli alunni, ora tutti pendono dalle sue labbra. La professoressa bielorussa, fino a poco tempo fa, era una normalissima docente. Poi qualche suo studente ha pensato di mostrarla a tutti e ora è diventato uno dei personaggi più seguiti sui social. Oksana si presenta in aula con abiti molto succinti che lasciano poco all'immaginazione e per gli alunni è davvero una bomba sexy.

La docente di matematica è diventata famosa con questo video che la mostra intenta ad insegnare ai suoi alunni. Oksana, nel filmato, indossa un vestito grigio striminzito che metto in evidenzia il suo fisico da urlo e dei sandali con la zeppa.

Come scrive ilMessaggero, la maestrina è stata molto brava a cavalcare la popolarità e adesso di comporta alla pari di una star. (Guarda il video che l'ha resa famosa)

Commenti