Cronache

Ragazzo continua a perdere peso: nello stomaco ha un feto-parassita

Narenda Kumar da anni soffre di continue perdite peso e dopo diverse analisi i medici hanno scoperto che nel suo corpo c'è un feto che si è mangiato quando era nella pancia della madre

Ragazzo continua a perdere peso: nello stomaco ha un feto-parassita

Si da quando è piccolino Narenda Kumar soffre di mal di stomaco, perdite di peso improvvise e influenza costante, ma i medici non hanno mai scoperto la causa comune ai suoi mali, fino a quando una scansione a raggi X ha rivelato una cosa tremenda.

Narendra Kumar ha sempre avuto diversi problemi fin da quando era ragazzino. Ma nessun medico ha mai dato peso a questa cosa perché i dolori non erano sintomi di qualche malattia grave. Come racconta il dailymail, la sua famiglia, però, sapeva che qualcosa stava devastando la vita del figlio e dalla città indiana di Allahabad hanno continuato a girare finché hanno trovato un medico che ha sottoposto il ragazzo ad alcuni esami mirati.

Una scansione a raggi X ha rivelato un'insolita presenza nel corpo di Narenda: una massa informe stava guadagnando sempre più peso e massa corporea nel suo addome. I medici, dopo altri esami specifici, gli hanno diagnosticato una rarissima condizione di "feto nel feto". Di questa patologia esistono soltanto 200 casi al mondo.

In pratica, Narenda quando era ancora nell'utero di sua mamma si è mangiato il feto del suo gemello che, però, ha continuato a svilupparsi in forma parassitaria nel suo corpo. Tecnicamente il feto era ancora vivo nella pancia del ragazzo, composto da una massa lunga 20 cm di ossa, capelli, denti e poco altro. Questo essere vivente mangiava quello introdotto da Narenda e gli causava un sacco di problemi.

Dopo un’operazione durata 3 ore Narendra si è finalmente liberato del parassita intruso che continua a crescere insieme a lui. (Guarda la foto)

narenda kumar

Commenti