Reggio Emilia, ragazzo sequestra e picchia la compagna per tre giorni

Una 30enne reggiana per tre lunghi giorni è rimasta in balia del compagno che l’ha chiusa in casa e picchiata, costringendola anche a rapporti sessuali. Solo nella serata di domenica la ragazza è riuscita a scappare ed a presentarsi dai carabinieri che hanno arrestato l’uomo

Reggio Emilia, ragazzo sequestra e picchia la compagna per tre giorni

Tre giorni di vero inferno quelli trascorsi da una 30enne di Reggio Emilia rimasta in balia del suo compagno che l’ha picchiata ferocemente costringendola anche a subire rapporti sessuali.

Le violenze sarebbero iniziate improvvisamente la notte tra il 16 ed il 17 agosto quando il fidanzato di 32 anni, dopo aver accusato la donna di tradimento, le avrebbe prima scagliato un bicchiere contro e poi avrebbe iniziato a colpirla a calci e pugni.

Nonostante le urla di terrore della ragazza, l’uomo ha continuato nella sua condotta violenta fino a che la giovane non è riuscita a salvarsi chiudendosi a chiave in una camera. L’aggressore, però, non pago di quella insensata e irrazionale brutalità ha cercato, per fortuna senza riuscirci, di entrare nella stanza tentando di sfondare la porta.

Ma l’incubo per la sventura non era terminato. Infatti, nel pomeriggio del giorno successivo la ragazza, accettando le scuse del compagno, sarebbe uscita dalla stanza finendo però di nuovo in balia della furia del 32enne nel momento in cui gli ha comunicato di voler interrompere la loro relazione. Alle botte, questa volta, sono seguiti anche abusi sessuali che la donna ha subito passivamente per paura di essere di nuovo picchiata.

Solo nella serata di domenica, intorno alle 23, approfittando di un momento di distrazione del proprio aguzzino, la 30enne è riuscita a trovare le chiavi di casa e a scappare. Ferita ed in stato di forte choc, la giovane ha raggiunto la caserma dei carabinieri di corso Cairoli raccontando ai militari tutto quello che le era accaduto negli ultimi, terribili, tre giorni.

A quel punto gli uomini del nucleo radiomobile hanno raggiunto l’abitazione della coppia trovandovi all'interno il sospetto che è stato denunciato per maltrattamenti in famiglia, lesioni personali, sequestro di persona e violenza sessuale, nonché per la detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Da quanto è emerso, anche lo scorso mese la donna aveva denunciato il compagno per altri episodi di violenza.

L’uomo è stato, quindi, arrestato e condotto in carcere ed è a

disposizione del sostituto presso la Procura di Reggio Emilia, Maria Rita Pantani, titolare dell'inchiesta. La vittima, invece, è stata portata in ospedale per le cure del caso ed è stata dimessa con una prognosi di 21 giorni.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica