Cronache

Ricatto a uno 12enne: "Sesso o mostro le foto osé"

Un 12enne di Macerata è stata ricattata da un 16enne che l'ha obbligata a inviare foto osè e filmarsi durante un rapporto sessuale

Ricatto a uno 12enne: "Sesso o mostro le foto osé"

Un incubo vero e proprio per una ragazzina di 12 anni. La minore è stato vittima di un ricatto a luci rosse di un ragazzo più grande di lei di 4 anni.

Plagiata e ricattata

L'estorsione hard avvenuta a Macerata. I giovani si sono conosciuti su Clash Royale, un videogioco strategico del 2016 molto in voga tra i ragazzini. Sulla chat del gioco i due si sono scambiati i numeri di cellulare e hanno intrecciato un rapporto a distanza su Whatsapp. Il 16enne però iniziato a plagiare la vittima e ha ottenuto la sua fiducia. La ragazza ha inziato su richiesta del ragazzo a inviare foto sempre più spinte. Dalla foto più ammiccanti a quelle seminuda. Si è arrivate a quelle alle parti intime.

Il plagio è diventato un ricatto hot in un attimi: "Voglio vederti mentre fai sesso, altrimenti tutte le foto che mi hai mandato finora saranno pubblicate su Internet". La ragazzina è andata nel panico. Così ha contattato un suo amico più grande e si è accordato per avere un rapporto sessuale ripreso con il telefonino. Il video è finito all'estorsore, la giovane però ha raccontato tutto ai genitori che si sono rivolti alla polizia postale e hanno fatto partire l’indagine.

Ora il presunto responsabile è sotto inchiesta per estorsione ma gli accertamenti sulla delicatissima vicenda sono ancora in corso come si legge su Leggo.

Commenti