"È ricco, se ne frega", "Tu copi" Scintille tra Saviano e Briatore

Un botta e risposta duro quello tra l'autore di Gomorra e Briatore. Ad aprire lo scontro è Saviano che in un'intervista al Fatto

"È ricco, se ne frega", "Tu copi" Scintille tra Saviano e Briatore

Scintille tra Roberto Saviano e Flavio Briatore. Un botta e risposta duro quello tra l'autore di Gomorra e Briatore. Ad aprire lo scontro è Saviano che in un'intervista al Fatto afferma: "Quando vado nelle scuole e chiedo agli studenti chi vorrebbero essere mi sento rispondere Briatore non hanno bene in testa cosa faccia ma sanno che se la gode, magari fregandosene delle regole".

Ma Briatore ribatte e lo fa con un post durissimo su Instagram: "Caro Saviano la mia fortuna l'ho fatta vincendo 7 titoli mondiali in F1 unico al mondo ad aver vinto mondiali con due team diversi!! E tu non so chi sei ma la tua da quello che scrivono in tanti copiando.... bene tu pensa alla tua e io alla mia... e non pontificare... e non giudicare chi non conosci.. .mi dicono che hai anche la scorta pagata dagli italiani... con quello che guadagni potresti pagartela...". Insomma a quanto pare tra i due adesso è guerra aperta.

Commenti

Commenta anche tu
Grazie per il tuo commento