Cronache

Rissa tra cliente e tassista: amputazione dell'orecchio

Una furibonda lite si è scatenata questa mattina a Milano tra un automobilista e un tassista. Tutti e due sono finiti in ospedale

Rissa tra cliente e tassista: amputazione dell'orecchio

La lite scattata a Milano questa mattina tra un automobilista e un tassista si è conclusa con l'amputazione netta dell'orecchio per il secondo.

Tutto si è consumato nelle prime ore della mattinata, intorno alle 7 nei pressi della stazione Centrale quando è scoppiato un diverbio tra un uomo e un tassista, pare per un parcheggio conteso, e il primo ha deciso di usare le mani, come mostra il video delle immagini di sicurezza diffuse dalla polizia (guarda).

Una furia senza fine: l'uomo ha prima aggredito a morsi il conducente dell'auto staccandogli un orecchio e poi gli ha pure rotto il naso. Infine ha provato a fuggire, ma l'altro lo ha fermato con calci e pugni.

Alla fine entrambi sono finiti in ospedale. Il tassista 48enne è stato trasportato dal 118 in codice giallo e il referto parla di "amputazione netta dell'orecchio". Ricoverato e operato all'ospedale di Niguarda, i medici provvederanno alla ricostruzione del lobo. Arrestato il 29enne, ora accusato di lesioni gravissime.

Adesso gli inquirenti dovranno accertare quali siano le motivazioni che hanno di fatto scatenato la furia del cliente. Sul motivo del diverbio per il moemtno non si sa nulla. Adesso i medici sono a lavoro per cercare di allieviare il dolore del conducente che di fatto si è ritrovato senza un orecchio dopo una normale mattina di lavoro.

Le liti tra clienti e tassisti sono abbastanza comuni e spesso i tassisti rischiano durante le loro corse di ritrovarsi coinvolti in episodi del genere.

Commenti