Roma: cede la palina Atac, ferita una donna

A Roma una donna di 57 anni che aspettava l'autobus alla fermata di Circonvallazione Cornelia ha subìto una ferita importante quando una palina dell'Atac le è letteralmente caduta addosso

Roma: cede la palina Atac, ferita una donna

Dopo i bus in fiamme arrivano le paline "assassine". Intendiamoci, non è morto nessuno ma, a Roma, una donna di 57 anni che aspettava il mezzo pubblico ha subìto una ferita importante quando una palina dell'Atac le è letteralmente caduta addosso.

L'incidente è avvenuto ieri verso le 20,30 a largo Alessandro Caravallini, all'altezza della Circonvallazione Cornelia. La donna, si legge su Romatoday, è stata immediatamente soccorsa dalle altre persone che erano in attesa di salire sugli autobus dell'Atac che hanno una fermata in quel punto della città.

Sul posto è arrivato il 118 che ha trasportato in ambulanza la donna di 57 anni all'Aurelia Hospital e la polizia locale di Roma Capitale del XIII mini-municipio, quello che comprende il quartiere Aurelio nel versante Nord-Ovest della città. Qualche giorno fa, sempre in questa zona, era andato in fiamme l'ennesimo autobus, segno di un degrado della Capitale che sembra non avere un freno.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica