Roma, "dacci il tuo cane". Poi i rom picchiano una donna

La donna è stata circondata dai nomadi che volevano rubarle il cane. Arrestati i due rom colpevoli dell'aggressioneI militari dell

Roma, "dacci il tuo cane". Poi i rom picchiano una donna

Una violenza inaudita da parte di un gruppo di rom contro una donna che stava portando a passeggiare il cane. Massacrata a calci e pugni in mezzo alla strada. È successo tutto la notte tra lunedì e martedì a Roma, nel quartiere Ponte Mammolo. La 45 stava passeggiando quando due nomadi, armati con i bastoni, l'hanno prima accerchiata e poi massacrata di botte. Subito dopo sono fuggiti, portandosi via anche i labrador.

Le indagini hanno permesso di visionare le immagini registrate dalle vidiocamere di sorveglianza, immagini ora in mano agli inquirenti. Appena la donna li ha visti arrivare ha gridato: "So chi siete, andate via o chiamo i carabinieri". Ma loro non hanno frenato la loro violenza. La 45enne è stata così accerchiata e colpita ripetutamente alla schiena con i bastoni. È caduta a terra. Mentre cercava di rialzarsi, ha gridato: "Aiuto, sono stata derubata".

"La schiena mi fa ancora male – ha spiegato ad alcuni amici, sentiti dal Messaggero – spero che riescano a prenderli, erano furie e avevano un chiaro accento

dell'Est». I carabinieri sono riusciti a fermare i due rom, uno dei quali è finito in manette. ora si indaga per capire se dietro queste aggressioni ci sia il traffico di animali con l'Est europa.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica