Roma, principio d'incendio ​all'ospedale Fatebenefratelli

Principio di incendio nel pomeriggio all'ospedale Fatebenefratelli di Roma. Una sigaretta finisce nel cestino della carta

Roma, principio d'incendio ​all'ospedale Fatebenefratelli

Principio di incendio nel pomeriggio all'ospedale Fatebenefratelli di Roma. Il tutto per colpa di una sigaretta spenta male e gettata nel cestino dedicato alla carta. È stato così necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco che hanno dovuto spegnere un incendio che era partito dal un bagno del piano terra. Come riporta Repubblica, all'interno del nosocomio i primi ad accorgersi di quanto accaduto sono stati i dipendenti. L'incendio si è spostato dal cestino della carta ad un armadio e così è scattata una fumata nera che ha allertato i sensori anti-incendio. Alcuni pazienti sono stati evacuati a causa del panico scatenato dalle fiamme e dal fumo. Inoltre sono stati anche comunicati alcuni annunci dagli altoparlanti dell'ospedale oltre all'acqua spruzzata dal sistema di spegnimento per gli incendi presente nella struttura sanitaria. Il piccolo incendio sarebbe divampato in una zona che si trova tra la farmacia dell'ospedale e il banco accettazione.

Già alle 18:00 l'intervento dei pompieri è cessato e l'attività dell'ospedale è proseguita senza particolari problemi. Adesso bisognerà accertare l'esatta dinamica di quanto accaduto e soprattutto individuare chi ha gettato quella sigaretta all'interno di un cestino pieno di carta.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica