Ancora un'aggressione per le strade di Roma. Questa volta a finire nel mirino di una banda di immigrati è stato un passante nei pressi di piazza Vittorio Emanuele II. In quattro lo hanno accerchiato e lo hanno immobilizzato. Dopo qualche secondo gli hanno sottratto i documenti e lo smartphone.
Poi è scattata la fuga. Ma uno dei malviventi è rimasto in zona. La vittima ha immediatamente dato l'allarme ed è scattato l'intervento degli agenti del Commissariato del Viminale ed Esquilino. Dopo un rapido inseguimento, uno dei quattro della banda è stato fermato dai poliziotti. Si tratta di un 26enne della Guinea che adesso dovrà rispondere di rapina aggravata. Non è la prima aggressione che si consuma per le vie della capitale.
Spesso ad essere presi di mira sono i turisti. Gli obiettivi dei malviventi sono sempre le borse con i cellulari e i portafogli. Ma questa volta per il ladro è finita male. Per lui sono scattate le manette con la refurtiva ancora addosso.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.