Roma, rissa choc tra minorenni: trascinata per i capelli e pugni sulla testa

La violenza tra due minorenni finisce su Instagram. La rissa choc: pugni sulla testa alla ragazza, trascinata per i capelli

Roma, rissa choc tra minorenni: trascinata per i capelli e pugni sulla testa

Un cazzotto dietro l'altro. Capelli tirati. Violenza. Il tutto in pieno giorno, in un parcheggio pubblico di Roma. Sembrerebbe una rissa qualsiasi, se non fosse che i protagonisti sono due minorenni. Una ragazza di 14 anni e l'altra, pare dalle prime informazioni, di 14.

Il video (guarda) dello scontro fisico sta facendo il giro dei social network. A girarlo altri ragazzi presenti al momento e intenti più a condividere le cose che accadevano piuttosto che sedare i bollenti spiriti.

Nelle immagini si vede una ragazza che scarica pugni sul volto dell'altra, la quale prova a reagire ma finisce a terra, trascinata per i capelli. Immagini che avrebbero dovuto allarmare gli altri ragazzi. Che invece sono rimasti a guardare.



"Su ThisCrush - scrive il Messaggero che riporta la notizia - la piattaforma che usano i giovanissimi per scambiarsi informazioni in modo anonimo, non si parla d'altro e la "popolarità" su Instagram di chi lo ha postato schizza alle stelle".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica