Roma, suona il clacson all'auto ferma, il guidatore scende e lo accoltella

L'aggressore era in auto con la moglie incinta e tre figli minori

Roma, suona il clacson all'auto ferma, il guidatore scende e lo accoltella

Suona il clacson, l’altro guidatore non si muove e viene accoltellato. È successo stanotte a Roma in piazza del Verano. La lite per fortuna non è degenerata ulteriormente perché sono intervenute le forze dell’ordine. Un 60enne si trovava nella sua auto, preceduto dal 40enne che guidava un Audi A4 in compagnia della moglie al nono mese di gravidanza e loro altri 3 figli sedevano sul sedile posteriore.

Il 60enne si è infuriato e, dopo aver urlato fuori dal finestrino, ha suonato il clacson. Il 40enne, allora, è sceso dalla macchina e ha accoltellato il 60enne noncurante della presenza dei suoi figli. Dietro l’auto del 60enne, fortunatamente, si trovava un agente di polizia che, nonostante non fosse in servizio, ha raggiunto i due contendenti per cercare di dividerli e nello stesso tempo è arrivata anche una pattuglia dei carabinieri. La vittima, come riferisce Il Messaggero, è stata trasportata in ambulanza al Policlinico Umberto I con varie contusioni al volto, una ferita da taglio nell’avambraccio sinistro e una frattura a un dito della mano destra. La prognosi è di 20 giorni. Nell’auto dell’aggressore è stato trovato anche un altro coltello proibito e un bastone animato estraibile della lunghezza di 55 cm.

Nella sua casa, in zona Torre Gaia, invece, sono state sequestrate due Katane giapponesi. Il 40enne romano è stato arrestato con le accuse di lesioni personali aggravate e porto abusivo di arma, e attende il processo per direttissima.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica