Roma, a Tor Bella Monaca i bambini contano i topi

Alcuni ragazzini romani hanno ripreso quello che avviene nell'area giochi del quartiere: decine di topi tra i cassonetti ricolmi di rifiuti

"12... 13... 14... 15... 16 topi, ragà". È la strana conta ripresa (guarda il video) da alcuni bambini di Tor Bella Monaca tra cassonetti stracolmi di rifiuti ed erba alta accanto all'area giochi di Largo Ferruccio Mengaroni.

Il video è stato ripreso dal sito La Fiera dell'Est" e mostra la denuncia dei ragazzini costretti a giocare in mezzo ai ratti. "Sono venticinque topi in cinque minuti... ma vi rendete conto dello schifo a Tor Bella Monaca?", dice uno di loro, "E questo lo mandiamo alla Ama (la municipalizzata che si occupa dei rifiuti, ndr) così vede lo schifo. E glieli portiamo a casa".

"All’R8 ci sono i topi anche nelle abitazioni dell’ultimo piano", raccontano i cittadini a La Fiera dell'Est, "La sera non possiamo andare a gettare l’immondizia per paura di essere aggrediti. Abbiamo bisogno di un rapido intervento perché rischiamo l’emergenza".

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

killkoms

Dom, 10/07/2016 - 21:31

è la roma del marziano..!

Beaufou

Lun, 11/07/2016 - 10:06

Be', se non altro i futuri elettori imparano a contare, in attesa di imparare "anche" a votare. A Roma è un bel po' che non imbroccano il sindaco giusto e si accontentano di zuzzurelloni. Ahahah.