Serbo ruba i soldi al Santuario di Pompei

Scoperto da una suora mentre sottrae soldi dalle cucine, rincorso dagli inservienti è stato arrestato dai poliziotti

Ruba denaro al santuario di Pompei, finisce in manette un giovane straniero. È accaduto nel pomeriggio di lunedì quando l’uomo, un 29enne di nazionalità serba, è riuscito a raggiungere le cucine annesse alla chiesa e a mettere le mani sulla somma di 675 euro che lì era custodita.

Ma il colpo non è andato così come il 29enne dell’Est aveva sperato che andasse. Una suora, difatti, l’ha scoperto e ha lanciato l’allarme. Così per il ladro non è rimasta altra scelta che quella di darsi alla fuga, rincorso dagli inservienti del santuario che non avevano alcuna intenzione di lasciarlo fuggire via.

Il bailamme nei pressi del santuario ha ovviamente attirato l’attenzione di una pattuglia di agenti che, proprio in quel momento, si trovava nei pressi della chiesa impegnata in uno dei consueti servizi di monitoraggio e controllo del territorio.

I poliziotti sono riusciti a bloccare in strada il 29enne a cui hanno stretto le manette ai polsi. Per lui, in attesa del rito direttissimo disposto sul suo caso, è scattato l’arresto. Il denaro gli è stato trovato in tasca e immediatamente restituito al personale e ai sacerdoti che gestiscono il santuario dedicato alla Madonna di Pompei.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

27Adriano

Mer, 19/12/2018 - 09:45

fa parte della sua kultura?

Massimom

Mer, 19/12/2018 - 10:12

Non capisco, il pampero franceschiello ha detto che dobbiamo accogliere a braccia aperte le risorse, anche quelle che secondo noi e solo secondo noi sbagliano, e poi i suoi ministri fanno arrestare uno che ha solamente agito secondo le proprie abitudini ed il proprio stile di vita.

Ritratto di 98NARE

98NARE

Mer, 19/12/2018 - 11:23

ha preso tipiche usanze Partenopee.......

Romalupacchiotto

Mer, 19/12/2018 - 12:41

Ladrocinio questo sanno fare e poi parliamo di integrazione!! Le madame li accolgano a casa loro così sapranno cosa vuol dire subire furti.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Mer, 19/12/2018 - 17:07

Beh, che c'è di strano ... anche lui voleva avere in serbo qualcosa per festeggiare Capodanno.