Cronache

Russia, usava il cellulare nella vasca da bagno. Muore folgorata


Il corpo della giovane 14enne scoperto dai genitori. Frequenti negli ultimi tempi questo tipo di incidenti domestici dal tragico epilogo

Russia, usava il cellulare nella vasca da bagno. Muore folgorata

Tragico epilogo di un incidente domestico a Cheboksary, nella Russia orientale, dove una ragazzina di 14 anni è morta folgorata mentre faceva il bagno. Aveva il cellulare sotto carica; il telefono è caduto accidentalmente nella vasca da bagno dove si trovava la ragazza immersa nell'acqua.

Ad accorgersi dell'accaduto sono stati i genitori presenti in casa; il padre e la madre non hanno nemmeno potuto toccare la figlia per il rischio di scosse e hanno chiamato subito i soccorsi. Inutili i tentativi di rianimare la giovane, per lei non c'è stato nulla da fare all'arrivo dei medici. Yulia Vysotskaya era il suo nome. E purtroppo non è il primo caso in Russia. A dicembre scorso, un'altra ragazzina di 15 anni, campionessa di arti marziali è morta nello stesso modo, folgorata. Mentre faceva il bagno ha usato il suo Iphone sotto carica. L'incidente è accaduto a Bratsk, in Siberia, dove viveva.

Ancora in Russia, a Mosca, un ragazzino di 12 anni è morto perché voleva ascoltare la musica mentre faceva il bagno. A scoprire la tragedia la madre del ragazzino. La donna, insospettita per il silenzio proveniente dal bagno, è andata a controllare il figlio per poi fare la tragica scoperta. Il ragazzino giaceva, ormai senza vita, nella vasca con la testa nell'acqua.
Come si legge sul giornale on line wikiofficial.

com, chiare sono state le parole dell'ingegnere elettronico russo Andrey Stanovsky che ha lanciato un allarme: "rilassarsi in un bagno con il cellulare collegato è come giocare alla roulette russa".

Commenti