Salento, maxi rissa in discoteca: volano pure le transenne

Urla, insulti, lancio di oggetti e botte all’interno della discoteca Guendalina di Santa Cesarea Terme, in provincia di Lecce

Urla, insulti, lancio di oggetti (come bottiglie di vetro e transenne) e botte: è la maxi rissa scoppiata, all'alba, all'iterno della discoteca Guendalina di Santa Cesarea Terme, in provincia di Lecce.

A immortalare la scena ci hanno pensato, a debita distanza, alcuni presenti all'interno del locale salentino, che hanno filmato attoniti la scazzottata. Un video choc che è stato poi pubblicato su Facebook dalla pagina Welcome to Salento.

Lo scontro avviene tra le persone presenti nel privé e i ragazzi che, invece, ballano nella pista sottostante: non è però ancora chiaro il motivo dello scontro, sedato a fatica dai bodyguard e dal personale addetto alla sicurezza all'interno della discoteca.

Nessuno, comunque, è rimasto ferito: sul posto sono giunti i carabinieri, ma i militari non hanno avuto modo di fermare i responsabili del trambusto. L'Arma sta dunque visionando i filmati del circuito di videosorveglianza per risalire ai colpevoli della rissa.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

caren

Mar, 30/07/2019 - 13:06

E' confortante sapere che tutti i giorni, in ogni parte d'Italia, le cose migliorano a vista d'occhio.

Ritratto di giangol

giangol

Mar, 30/07/2019 - 16:46

pubblicità per il turismo