"Salvini miserabile razzista" Ecco il nuovo assessore di Sala

Spunta una foto choc del nuovo assessore all'Edilizia scolastica nella giunta Sala: "Salvini e Orban miserabili razzisti". La denuncia del leghista Morelli

"Salvini e Orban, essere ministri non fa di voi due statisti. Siete e sarete sempre due miserabili razzisti. E noi siamo di più". Un cartello choc quello tenuto in mano da Paolo Limonta, nuovo assessore all'Edilizia scolastica nella giunta di Beppe Sala.

Il sindaco di Milano ha annunciato questa mattiana l'ingresso di Limonta nella squadra. "Volevo qualcuno che mi aiutasse a portare a casa gli obiettivi entro la fine del mandato", ha spiegato Beppe Sala che ha in programma la ristrutturazione e la costruzione di nuove scuole. Dal primo gennaio 2020, Paolo Limonta, già responsabile dell'ufficio di Palazzo Marino per le relazioni con la città durante l'amministrazione Pisapia, diventerà assessore all'Edilizia scolastica del Comune. Ora però spunta una foto che lo ritrare con un cartello in mano a dir poco imbarzzante.

Lo scorso 28 agosto, Limonta ha pubblicato una foto sul suo profilo Facebook che ora sta scatenando le polemiche. Maglietta arancione e sorriso stampato in volto, il braccio destro dell'ex sindaco Pisapia viene immortalato mentre tiene in mano un cartello. "Salvini e Orban, essere ministri non fa di voi due statisti. Siete e sarete sempre due miserabili razzisti. E noi siamo di più", si legge sul foglio. Nella didascalia dell'immagine, la scritta: "Un bel sorriso, tanta determinazione e un paio di rime". Rime improprie per un esponente politico. "Questo é un nuovo assessore di Sala. A Milano centri sociali e cielle vanno a braccetto con buona pace di chi li vota. Di Piu? Miserabile sicuramente", ha denunciato su Facebook il leghista Alessandro Morelli.

Ma Limonta, maestro elementare e consigliere comunale, non è nuovo a uscite come questa. Il neo assessore è solito comunicare con cartelli sul suo profilo social. Ed ecco che spuntano frasi sulla questione della capitana Carola Rackete ("Sono un complice della comandante, venite ad arrestarmi") o sulla Lega ("49 milioni di euro e il resto in rubli. Questa Lega è una vergogna" o "La disumanità non può divenire legge. No decreto sicurezza bis"). Nell sue frasi si legge una certa antipatia per il Carroccio, ma le offese a Salvini sembrano essere qualcosa di più. E così arriva la denuncia del leghista Alessandro Morelli: "A Milano centri sociali e cielle vanno a braccetto con buona pace di chi li vota. Di Piu? Miserabile sicuramente".

Nel 2015 inoltre Paolo Limonta era stato al centro di un acceso scambio di battute a Palazzo Marino. Il motivo? Era stato ritratto mentre accartocciava un poster strappato delle celebrazioni in ricordo di Sergio Ramelli, il giovane del Fronte della Gioventù ucciso nel 1975 da un commando di Avanguardia Operaia. Un gesto che aveva provocato non poca indignazione. Il vicesindaco Ada Lucia De Cesaris, imbarazzato, aveva chiesto scusa da parte dell'amministrazione. Ora invece, cosa farà Beppe Sala?

Commenti

tremendo2

Ven, 20/12/2019 - 20:00

la Segre fa finta di non vedere?

tonycar48

Ven, 20/12/2019 - 20:07

Ma quando smetteranno di scrivere e dire cretinate?

Ritratto di BoycottPoliticalCorrectness

BoycottPolitica...

Ven, 20/12/2019 - 20:20

Classico fascistone rosso, ormai sono di moda e li infilano ovunque. Degni rappresentanti del “loro” popolo, da sempre minoranza ma violenta e arrogante oltre ogni decenza. Sapere che uno così è maestro elementare fa rabbrividire.

Ritratto di dr.Strange

dr.Strange

Ven, 20/12/2019 - 20:23

ridicolo

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Ven, 20/12/2019 - 20:26

Dell'edilizia scolastica!!!! Possibile che non siano avvicinati dalla 'drangheta questa gente.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Ven, 20/12/2019 - 20:28

Noi siamo di più, ma nelle scuole non guardano alle minoranze per non fare il presepio? Cioè fate e la girate come la volete.

stefano751

Ven, 20/12/2019 - 20:37

Dimettiti.

Ritratto di dr.Strange

dr.Strange

Ven, 20/12/2019 - 20:41

consiglierei un buon dentista...

Ritratto di Walhall

Walhall

Ven, 20/12/2019 - 20:42

Quando passo in auto per Milano e vedo come sono ridotte oggi al degrado, alla sporcizia e alla delinquenza (e i milanesi moggi e esasperati), certe zone residenziali, peraltro centralissime, che quando negli anni ottanta studiavo all'università erano stupende, capisco quanto l'attuale giunta se ne intenda di statistica, integrazione riuscita e capacità direzionale. Siamo prossimi al Natale: mi limito a dire che quella città che conoscevo, tutto sommato sicura, mi divertiva ogni sera in compagnia dell'allora amico Andrea Pinchetti alias Pinketts, mi incuriosiva e meravigliava a volte più delle nostre città tedesche, o London o Amsterdam per la sua gente e vivacità, oggi sia irriconoscibile, molto più simile a certe tristi metropoli sudamericane che non a una metropoli occidentale. Continuate così, complimenti, bella immagine nel mondo di progresso e civiltà!

Ritratto di mbferno

mbferno

Ven, 20/12/2019 - 20:43

Oh Madonna santa! Sembra uno appena uscito da un manicomio criminale americano,si sì,ci assomiglia proprio,come si vede nei film,ha anche la maglia arancione. Non occorre aggiungere altro....

venco

Ven, 20/12/2019 - 20:44

Chi non vuole immigrati clandestini non è razzista, è vero patriota

Reip

Ven, 20/12/2019 - 21:06

Degno seguace di un aristochic comunista di merxx!

leopard73

Ven, 20/12/2019 - 21:06

Molto di piu cosa? Co.i.o.n.

Ritratto di UnoNessunoCentomila

UnoNessunoCentomila

Ven, 20/12/2019 - 21:22

MINCHIA QUANTO È IMBECILLE!!

Savoiardo

Ven, 20/12/2019 - 21:24

Decerebrato

d'annunzianof

Ven, 20/12/2019 - 21:29

La faccia 'un po` cosi`' di chi c'ha il 'vizietto' con il 'debole dell'africano'

Maura S.

Ven, 20/12/2019 - 21:30

Ormai non ci facciamo più caso, a queste persone si risponde solamente con i voti, presto saranno tutto fuori dalle pa.lle.

Brutio63

Ven, 20/12/2019 - 21:40

Veramente Orban è un leader eletto democraticamente per 3 volte dai sui cittadini elettori ed inoltre in sede europea fa parte del PPE con la Merkel ed ancora ha votato per la Ursula Van Der Leyen con il PD ed i 5S Questi rottami Rossi, orfani del PCUS, del muro di Berlino e di Fidel Castro che si mettono a pontificare e blaterare di democrazia e diritti sono esilaranti. Loro che sono democratici come lo era la DDR e sfilavano sotto le bandiere rosse simbolo dei Gulag sovietici! Salvini da bravo ministro si interessa di chi entra in Italia come fanno tutti i ministri dell’interno di tutte le nazioni del mondo! Questo assessore di Sala dimostra tutta la pochezza e mediocrità dei sinistrati italici, sostenitori dell’invasione straniera dell’Italia e della sostituzione etnica degli italiani, al servizio del peggior capitalismo globalista!

MellontaTauta

Ven, 20/12/2019 - 21:43

Con quella espressione da babbeo il miserabile sembra lui!

Scirocco

Ven, 20/12/2019 - 21:48

Poverino il dentista gli ha sbagliato la dentiera e allora se la prende con Salvini. Bisogna spiegare a questo poveretto che se la deve prendere con il dentista non con Salvini e Orban.

roberto zanella

Ven, 20/12/2019 - 21:57

questo è un'altro scaldato bizantino...vorrei sapere chi lo ha votato....e spinti da che cosa...

lappola

Ven, 20/12/2019 - 21:59

Grazie, distinto signore, complimenti per il tuo nuovo incarico, farai molta strada. Con la tua equilibrata fantasia scrivi ancora tanti e tanti avvisi come quello; ognuno di essi sarà come il grano, diventerà una spiga di tanti voti. E' strano che il tuo sindaco non ti abbia informato sull'effetto positivo per la Lega; Alla prossima e grazie ancora -

m.m.f

Ven, 20/12/2019 - 21:59

Questo lo ha già punito madre natura perfettamente inutile dargli addosso.

Ritratto di Arduino2009

Arduino2009

Ven, 20/12/2019 - 22:06

Mi fa più pena quello a destra, che ribrezzo quello a sinistra, della foto.

seccatissimo

Ven, 20/12/2019 - 22:21

C'è da vergognarsi che anche nella giunta di Milano vi siano dei trogloditi così primitivi e maleducati e mi chiedo sempre più spesso come mai ai vertici e nell'ambito delle istituzioni pubbliche italiane la frequenza di rincoglioniti anti italiani sia così palesemente elevata !

Giorgio5819

Ven, 20/12/2019 - 22:25

Lo strappatore di manifesti, essere ignobile che poteva solo essere comunista.

nopolcorrect

Ven, 20/12/2019 - 22:48

Un altro italiota comunista terzomondista e anti-italiano.

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Ven, 20/12/2019 - 22:54

limonta sei un poveraccio comunista ignorante.

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Ven, 20/12/2019 - 22:57

sala più sono sxxxxxi e più li chiama nella giunta.

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Ven, 20/12/2019 - 22:58

meglio razzisti che vermi schifosi come questo povero comunista ignorante.

45WO708

Ven, 20/12/2019 - 22:59

Ridi ridi, che mamma ha fatto i gnocchi! E si sente pure "ganzo"! Che forza della natura.

mimmo1960

Ven, 20/12/2019 - 23:19

L'assessore i migranti li vuole a casa sua, anche quelli che sono in Ungheria. Il motivo del suo sfogo è questo, poverino!!!

Trinky

Ven, 20/12/2019 - 23:26

Vediamo adesso il sindaco prescritto che dirà........

silvano45

Ven, 20/12/2019 - 23:42

Chi è il miserabile è molto chiaro ed è la dimostrazione che le persone di sinistra sono veramente democratiche.Il loro sogno per i cittadini che non li votano che considerano buzzurri ignoranti razzisti sporchi e cattivi sarebbe ilgulag di reminiscenza staliniana.

paolone67

Ven, 20/12/2019 - 23:50

Ma quando comincia a lavorare la tanto indispensabile commissione Segre?

detto-fra-noi

Sab, 21/12/2019 - 03:02

Un vecchio sindaco di Milano (anni 90) si rovinò da sé proprio con la storia del razzismo e del nazismo, che tirava fuori ogni volta che i suoi amministrati cercavano di attirarne l'attenzione riguardo a problemi di ordine pubblico.

claudioarmc

Sab, 21/12/2019 - 05:28

La Segre è tornata in letargo

momomomo

Sab, 21/12/2019 - 07:41

Sicuramente intendeva dire che loro "sono più miserabili e più razzisti"... È un sicuro segnale di AUTOCRITICA di cui, SE SIAMO IN BUONAFEDE, dobbiamo prendere atto. Chapeau all'assessore!!!

Tranvato

Sab, 21/12/2019 - 08:03

Maestro elementare? Speriamo non abbia mai praticato! " E noi siamo di più " cosa è? Una minaccia o piuttosto una pia illusione? Patetico

babilonia

Sab, 21/12/2019 - 10:04

Maestro elementare, poveri scolari...

Ritratto di Azo

Azo

Sab, 21/12/2019 - 10:10

Mi sa che nelle ultime votazioni, a Milano abbiano votato solamente i nostri migranti che hanno fatto concorsi statali ed ora lavorano nelle molte istituzioni statali che Milano offre solamente per i meridionali. """POSSIAMO ORA CAPIRE IL PERCHÈ CHE NON VOGLIONO AIUTARE I MIGRANTI AFRO-ASIATICI NEI LORO PAESI??? PER ROMPERE LE PALLE AGLI ITALIANI ONESTI"""??? E POI CI DANNO DEI RAZZISTI???

Ritratto di Lucio Flaiano

Lucio Flaiano

Sab, 21/12/2019 - 10:18

Con quella faccia da genio italico, genitalico in una sola parola, si occupa di edilizia scolastica, quindi collabora attivamente come manovale. Ottimo partner di Salam a Lei kumpagn.

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Sab, 21/12/2019 - 10:19

Lo schifo di sala è una cosa conclamata. Per tutti, tranne che per la magistratura di sinistra che lo ha salvato e lasciato a piede libero, quando avrebbe dovuto associalo alle patrie galere per interessi privati in atti di ufficio. Ma si sa il PD ringrazia sempre i soci di ali Babà,. Penati dopo l'affare di Sesto San Giovanni che tanti soldi portò al PD diedero la presidenza della Provincia di Milano. A Sala dopo gli enormi introiti della fiera mondiale gestita da Sala, lo hanno fatto scagionare e ringraziato con la carica di sindaco di Milano. Ma che schifo.

UnBresciano

Sab, 21/12/2019 - 10:20

Sala non farà niente. E nessuno lo condannerà perché insultare salvini è cosa buona giusta per la parte più intellighente della popolazione. Quindi rispondiamo alla bresciana maniera..pota..tiriamo avanti e abbattiamoli alle urne

Abit

Sab, 21/12/2019 - 10:21

Poveretto ! Bel fesso!

ciccio_ne

Sab, 21/12/2019 - 10:21

La politica è un ottimo rifugio economico per troppi...aranciata birra coca bruscolini

Ritratto di giovinap

giovinap

Sab, 21/12/2019 - 10:30

- il motivo che i comunisti danno l'anima per la "causa rossa" non è per la loro lurida ideologia, per che a loro non frega niente degli altri poveri o ricchi che siano, ma solo per che il partito comunque li ripagherà(con i soldi degli italiani) e infatti questo soggetto ha avuto il suo "posto al sole"(con i soldi dei patani)a proposito, vogliamo parlare un pochino del vostro amato sindaco e magari confrontarlo con altri sindaci?

Ritratto di Lucio Flaiano

Lucio Flaiano

Sab, 21/12/2019 - 10:32

Dentiera slovena o croata? Denti nuovi cervello vetero marxista-leninista.

bobo1943

Sab, 21/12/2019 - 10:44

e la commissione segre cosa dice? fortuna che è SALVINI il portatore di odio. POVERI PIDIOTI fate pena

rino biricchino

Sab, 21/12/2019 - 10:49

Verità pura ed inconfutabile.

valerie1972

Sab, 21/12/2019 - 11:45

Ma poi dicono che a scuola i nostri ragazzi non sanno più scrivere e sanno fare solo tweet! Questi idioti patentati sono adulti e ormai sono anni che si fanno foto con i fogliolini di carta con slogan per minus (nihil) habentes; di che vi lamentate?

0rl4nd0

Sab, 21/12/2019 - 12:22

Questi fanno troppo i furbetti, sicuri di avere tutto dalla loro parte. Ma ricordatevi che le rivolte le ha sempre vinte il popolo contro ogni esercito. Questa volta anche gran parte del nostro Esercito è stanca. Il popolo è stanco e sarà in grado di stanare tutti questi nemici del nostro Paese e verranno ridotti in miseria per pagare tutti i danni fatti alla nostra Patria. Ricordate Italiani (quelli veri) che si deve fare qualcosa finché ci rimane ancora gente con le palle, perché i nostri giovani figli sono già spacciati con quello che gli stanno rifilando nelle scuole!

Ritratto di PollaroliTarcisio

PollaroliTarcisio

Sab, 21/12/2019 - 12:29

Che noia questi buoni

morama_04

Sab, 21/12/2019 - 12:50

Un altro campione stile PCI. Iddio ce ne scampi!

Ritratto di Fr3di

Fr3di

Sab, 21/12/2019 - 12:54

la sua immagine parla da sola. complimenti al sindaco per la scelta ...

mifra77

Sab, 21/12/2019 - 12:56

Questo signore ha ragione da vendere. Uno stupido, rimane stupido anche se viene nominato assessore all'istruzione a Milano.

guardiano

Sab, 21/12/2019 - 13:26

Questo intelligentone comunista scrive, siete e sarete sempre due miserabili razzisti e noi siamo di più, cosa vuol dire che lui è più razzista di Salvini? Grazie ma lo sapevamo già.

carpa1

Sab, 21/12/2019 - 15:07

Tranvato Sab, 21/12/2019 - 08:03. Lei chiede:..." E noi siamo di più " cosa è?.... Mi permetta di spiegarglielo: il soggetto in questione ha solo dimenticato un "LO", infatti voleva dire "noi LO siamo di più" riferito alla frase precedente. Il tutto ha un suo significato se letto correttamente: "Salvini e Orban siete e sarete sempre due miserabili razzisti! E noi lo siamo di più.. E lui, che è solo un razzista, non è certo un miserabile se si porta addosso quel pò pò di kili di oro! (quello che si vede al collo e ai polsi, oltre ai denti anche se ricoperti in ceramica per mascherarli) che farann la gioia dei crematori quando, come per tutti noi, giungerà anche la sua di ora.