Non si è accorto che quel ragazzo in casa sua non era il figlio. E così lo ha salutato come tutte le sere e poi è andato a coricarsi a letto. Peccato si trattasse di un ladro che gli ha svaligiato la casa.
La moglie di un avvocato del foro di Belluno forse rimpiangerà di non aver fatto maggiore attenzione a chi fosse quell'uomo in casa sua. Come racconta ilGazzettino, "dopo aver scavalcato la recinzione della villetta, i ladri hanno rimosso il cilindro della porta e si sono introdotti in casa. Erano le 4 del mattino. La donna, ottantenne, sentendo rumori si sarebbe alzata per controllare, imbattendosi addirittura nel ladro, scambiato però malauguratamente per il figlio".
A quanto si apprende, nonostante la donna lo avesse chiamato per nome senza ottenere risposta, sul momento non si sarebbe preoccupata di quanto stava accadendo.
"Nel frattempo il ladro - scrive il Gazzettino - ha portato via ori per un valore di 35mila euro, il portafoglio con dentro 200 euro e carte di credito e, visto che sul tavolo c'erano le chiavi dell'auto,
anche la Mercedes classe B parcheggiata all'esterno". Serata fortunata, soprattutto se si pensa che di fatto i banditi erano stati scoperti. La polizia adesso sta indagando, ma a quanto pare non c'è traccia dei malviventi.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.