Cronache

Sconosciuto entra in casa di una donna e la violenta

A Firenze, uno straniero di 22 anni è stato arrestato con l'accusa di violenza sessuale aggravata e violazione di domicilio. Si era introdotto nell'appartamento di una donna e ne aveva abusato

Sconosciuto entra in casa di una donna e la violenta

Si è introdotto furtivamente nell'abitazione di una donna e l'ha violentata. Aveva pianificato tutto, sin nei minimi dettagli, senza farsi il benché minimo scrupolo. Così, un ventiduenne di nazionalità peruviana, lo scorso martedì, si è intrufolato in casa di una ragazza giordana residente per lavoro a Firenze. Ha aspettato che calasse il buio, in modo da agire indisturbato e cogliere di soppiatto la vittima prescelta. La conosceva di soltanto vista, abitavano nello stesso condominio ma tra i due, molto probabilmente, non c'era stato che un cordiale scambio di saluti, come accade abitualmente tra vicini d'appartamento. Ma lui l'aveva desiderata con cupidigia sin dal primo incontro certo che, prima o poi avrebbe realizzato, le sue più turpi e spregevoli intenzioni. E ci è riuscito.

Stando a quanto riporta il quotidiano online Gonews, la donna sarebbe stata letteralmente assalta dallo straniero a tarda notte. La vittima ha raccontato alle autorità che sono intervenute in suo soccorso di essere stata svegliata di sobbalzo dal malintenzionato, proprio quando costui si sarebbe piazzato a cavalcioni sulle sue gambe. Il vile aggressore le avrebbe messo una mano alla gola e l'altra sulla bocca per evitare che potesse gridare aiuto. Poi, avrebbe cominciato a sfregare viscidamente i genitali contro il suo corpo, incurante del rifiuto perentorio.

Ma la giovane donna non si è arresa ed ha lottato a denti stretti per liberarsi da quella morsa violenta. Dunque, ha cominciato a scalciare forte, fortissimo, fino a quando non è riuscita a scaraventarlo giù dal letto e a chiamare aiuto. A quel punto, l'aggressore si è dato alla fuga e la vittima ha potuto allertare i carabinieri.

Nel racconto riferito ai militari, oltre ai dettagli più riprovevoli dell'abuso, la ragazza ha precisato di non avere mai intrattenuto alcun rapporto, né di amicizia o di frequentazione altra, con il suo aggressore sebbene fosse il figlio della sua domestica.

Il malintenzionato, A.C.

, di nazionalità peruviana, è stato subito intercettato ed arrestato per violenza sessuale aggravata e violazione di domicilio.

Commenti