Scoperta raccapricciante nelle campagne di Isernia

I volontari dell'Oipa hanno rinvenuto la carcassa di una volpe uccisa e appesa con un petardo in bocca

Scoperta raccapricciante nelle campagne di Isernia

Secondo una recente ricerca dell'University of East Anglia la tanto vituperata noia è in realtà un fattore decisamente positivo, uno stimolo alla creatività per i bambini in età di sviluppo. Infatti alcuni dei maggiori prodotti dell'ingegno umano sono frutto del tentativo di contrastare la noia.

Quello che i ricercatori inglesi non hanno considerato nel loro studio è l'incognita imbecillità. Quando noia e imbecillità si uniscono il risultato può essere quello che si sono trovati davanti i volontari dell'Oipa, Organizzazione Internazionale Protezione degli Animali, durante un sopralluogo nelle campagne di Isernia.

Appesa a un cavo, hanno trovato una volpe ammazzata con un petardo in bocca.

Sicuramente la composizione artistica di qualche anima creativa su cui adesso stanno indagando i funzionari del Corpo forestale dello Stato, che invitano chiunque possa fornire delle informazioni (anche anonime) sull'accaduto a rivolgersi agli inquirenti.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica