Cronache

Sedicenne fa sesso in spiaggia, video su Whatsapp

Festa dai contorni boccacceschi nello Spezzino. Il video diventa virale. Indaga la polizia postale

Sedicenne fa sesso in spiaggia, video su Whatsapp

Festa in spiaggia in val di Magra, nello Spezzino. Una sedicenne si lascia andare con un ragazzo, poco più grande di lei. Sdraiati su un lettino della spiaggia i due fanno sesso. Il problema è che i loro amici e coetanei sono lì a due passi e qualcuno, come spesso purtroppo avviene in questi casi, si mette a riprendere tutta la scena con il telefonino. La scena va avanti per un po' con contorni sempre più imbarazzanti, come riporta Il Secolo XIX. Alcuni ragazzi si fanno dei selfie con la coppietta sullo sfondo, altri incitano i due ad andare avanti. Alla fine sono quattro i video della serata hard. E in poco tempo girano tra i ragazzi, via Whatsapp, finendo su centinaia e centinaia di telefonini. Il rapporto sessuale tra i due finisce e gli spettatori rivolgono ai due amanti un lungo applauso, non mancano i cori da stadio, con un livello di degrado che è persino difficile da descrivere.

Quelle immagini ora sono al vaglio della polizia postale della Spezia, con gli inquirenti che stanno cercando di identificare tutti coloro che hanno contribuito a diffonderle. Trattandosi di contenuto pedopornografico si procederà d'ufficio.

Non è la prima volta che una festa tra adolescenti finisce in un certo modo. E di certo non sarà l'ultima.

La cosa che perà sconvolge è non solo il "tifo da stadio" di chi assisteva all'intimità di quella coppietta, ma soprattutto la cattiveria di immortalare quella scena, registrandola col telefonino e mettendola in rete.

Commenti