Cronache

"Sei un padre perfetto, un super papà", il bigliettino che ha spiazzato una famiglia

Ha ricevuto tantissimi like ed è stato nominato super-papà dal popolo del web

"Sei un padre perfetto, un super papà", il bigliettino che ha spiazzato una famiglia

Un tenero bigliettino è comparso sul parabrezza dell'auto di un padre che ogni mattina accompagna a scuola i suoi bambini.

La foto del biglietto, postata sull'account Facebook Love What Matters, ha ricevuto tantissimi like tanto che la moglie dell'uomo, Lorena Jáuregui de Birdy, ha dovuto scrivere una breve didascalia in cui spiega l'accaduto.

"Questa è una lettera che mio marito ha trovato sul parabrezza della sua macchina una mattina, mentre accompagnava i nostri figli a scuola". Il super-papà accompagna infatti ogni mattina i bambini a scuola, parcheggia davanti all'istituto del più grande e accompagna a piedi la più piccola alle elementari.

Harris Hawk è l'adolescente che ha scritto il bigliettino e che ha fatto commuovere il super-papà e la famiglia: "Sappiamo che non ci conosci, ma ogni giorno ti osserviamo e amiamo vederti camminare verso scuola con tua figlia. Io e le altre ragazze vorremmo sposare qualcuno come te, un giorno".

Molti sono stati i commenti che hanno accompagnato la foto postata dalla pagina Facebook, tanti dei quali sottolineano che il comportamento del marito scardina i ruoli fissi in una coppia.

Commenti