Sembra una normalissima anziana signora, in realtà è una serial killer

Melissa Ann Shepherd è una nonna di 80 anni conosciuta dalla polizia canadese perché cerca in rete i suoi futuri mariti e come una vedova nera poi gli uccide

Sembra una normalissima anziana signora, in realtà è una serial killer

Una 80enne è stata soprannominata la vedova nera del web perché adesca gli uomini in rete, li sposa, dopo qualche mese li truffa e tenta di ucciderli.

Melissa Ann Shepherd è una nonna canadese fin troppo arzilla. L'80enne, da oltre 20 anni, fa credere a tutti gli uomini di cercare l'anima gemella, in realtà è una killer seriale. La donna, infatti, sceglie le sue vittime, le sposa e poi le deruba. Ma l'anziana signora non si ferma qui, una volta avuti tutti i suoi soldi, cerca anche di uccidere le sue vittime. Per queste ragioni, l'80enne è stata soprannominata la vedova nera del web e la polizia americana la conosce molto bene.

Melissa, infatti, è già stata arrestata tre volte e solo qualche giorno fa è uscita dal carcere. La sua tattica per raccimolare qualche soldo è iniziata nel 1992, quando ha ucciso il suo secondo marito, da quel momento la tecnica non è mai cambiata. La prima vittima è stata prima drogata e derubata, poi è stata investita brutalmente. La donna ha scontato la sua pena in carcere, poi nel 2013 ha ricominciato con un altro uomo conosciuto in rete.

In breve tempo, l'uomo è diventato suo marito e dopo qualche mese ha tentanto di ucciderlo avvelenandogli il caffè. "È un'attrice. Mi ha tenuto all’oscuro tante di quelle cose per molto tempo. Io non sapevo niente. Tutto quello che mi ha detto era una bugia" - ha raccontato il terzo marito che dopo un intervento è risuscito a salavarsi dall'attacco della serial killer.

La polizia canadese non è mai riuscita a fermare l'80enne, per questo motivo ha preso delle precauzioni nei suoi confronti: le ha vietato di accedere a internet e ogni volta che vorrà cambiare look dovrà comunicarlo in caserma.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica