Cronache

Il senatore Barani: "Bindi? Ha un suo perché"

Il senatore, ospite a "Un Giorno da Pecora" su Rai Radio2, racconta: "Quando vedo qualche scollatura, dico "quanto è bona quella lì", oppure "come me la farei"

Il senatore Barani: "Bindi? Ha un suo perché"

"Quando vedo qualche scollatura, dico "quanto è bona quella lì", oppure "come me la farei"". Il senatore Lucio Barani non usa mezzi termini a "Un Giorno da Pecora" su Rai Radio2 e racconta i suoi comportamente in Aula. Comportamenti criticati dal collega Roberto Formigoni.

"A volte Formigoni, che in Senato siede nella fila sotto la mia, mi riprende per dei commenti che faccio alle mie colleghe, mi dice di contenermi, mi sgrida dicendomi "per l'amor di Dio contieniti!", ha detto Barani con Sabelli Fioretti e Lauro. E sulle preferenze, Barani spiega: "Ce ne so di carine anche in Ncd ma soprattutto ce ne sono nel Pd, specie in questo momento. Io non faccio differenze, dove c'è da acchiappare acchiappo". Entrando nel dettaglio: Finocchiaro? "Anche, da giovane poi la Finocchiaro sarà stata senz'altro molto carina. Ma ci piacciono più giovani".

E la Bindi? "Anche lei ha un suo perché".

Commenti