Cronache

Si fingeva l'attrice Serena Rossi: arrestata ladra napoletana

La vera Serena Rossi, che nella soap opera interpreta Carmen Catalano, è risultata ovviamente estranea ai fatti

Si fingeva l'attrice Serena Rossi: arrestata ladra napoletana

Fingeva di essere l'attrice di "Un posto al sole", Serena Rossi, per fare acquisti di lusso usando assegni falsi. Una sosia quasi perfetta, una donna napoletana di 32 anni, è stata arrestata insieme ad una coetanea di Caserta, dopo essere stata fermata dai carabinieri per un controllo di routine.

Il fatto è avvenuto nel cuore della Capitale, in via Condotti, dove le due donne si stavano dando alla pazza gioia, facendo acquisti nelle boutique del lusso capitolino ed è stato proprio il loro comportamento a tradirle.

Una pattuglia di agenti in borghese le ha subito notate, fermandole per un controllo di routine, chiedendo generalità e documenti di riconoscimento. Non convinti dai primi accertamenti, i carabinieri della stazione di San Lorenzo in Lucina, hanno interrogato i dipendenti della gioielleria da cui le donne erano appena usciti, scoprendo l'inganno.

Utilizzando documenti falsi e pagando con assegni altrettanto fasulli, una delle due si fingeva l'attrice Serena Rossi, mentre la complice le teneva il gioco. Fermate dalle forze dell'ordine, le due delinquenti adesso attendo il rito direttissimo, per essere processate immediatamente.

La vera Serena Rossi, che nella soap opera interpreta Carmen Catalano, è risultata ovviamente estranea ai fatti e, anzi, si è ritrovata vittima di furto di identità, crimine del quale le due arrestate dovranno rispondere, insieme a quello di truffa.

Commenti