Si è sposata Eva Carneiro, ex medico del Chelsea

Alle nozze dell'ex dottoressa del Chelsea non c'era nemmeno un giocatore dei Blues. La donna a settembre ha fatto causa a Mourinho e al club

Si è sposata Eva Carneiro, ex medico del Chelsea

Per mesi si è parlato di Eva Carneiro, l'ex medico del Chelsea che aveva litigato con Josè Mourinho. Ora si torna a parlare di lei per una notizia più "leggera". La donna, 42enne, ieri si è sposata con il suo compagno, l'esploratore Jason De Certeret. Le nozze sono avvenute a Londra. Finita nella bufera per le pesanti critiche che le aveva rivolto Mou (che non aveva gradito il suo intervento tempestivo in campo per soccorrere un giocatore infortunato, rallentando il gioco a discapito del suo Chelsea), ha interrotto la collaborazione con i "Blues" a settembre e ha denunciato società e tecnico.

Celebrato nella chiesa di St

Patrick's, a Soho, al matrimonio la dottoressa si è presentata vestita di bianco e con un lungo velo.

Alle nozze non si è visto nemmeno un giocatore del Chelsea. Erano presenti, invece, alcuni ex Blues tra cui Mark Schwazer.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica