Cronache

Gli sms di Ambera a Igli: "L'hai ucciso? Non ti odio"

Nuovi elementi nel caso dell'omicidio di Pesaro. Ismaele non sarebbe stata l'unica vittima di Igli, il ragazzo era pronto ad uccidere ancora

Gli sms di Ambera a Igli: "L'hai ucciso? Non ti odio"

Emergono nuovi elementi nel caso dell'omicidio di Pesaro. A quanto pare Ismaele non sarebbe stata l'unica vittima di Igli, il ragazzo era pronto ad uccidere ancora. E lo ha detto ai magistrati che gli contestavano gli altri tradimenti di Ambera con altri ragazzi. "Ho cominciato da lui per ordine cronologico. Ma avrei proseguito con l’altro", ha affermato il ragazzo. Ma in questa storia di orrore e gelosia, è sempre più rilevante la figura della ragazza. Infatti gli investigatori hanno trovato altri messaggini sul suo cellulare che avrebbe ricevuto dopo il terribile omicidio: "...ero troppo incazzato, l’ho ammazzato. Adesso mi odi?". E lei: "No, non ti odio, ma non riesco a respirare".

Questo scambio di sms avviene circa due ore dopo il delitto. Ambera a quanto pare non ha nessuna intenzione di denunciare Igli, nè di dare l'allarme per l'omicidio. E di fatto non si era nemmeno preoccupata quando lo stesso Igli, prima dell'efferato omicido le scriveva in albanese: "Do e vras". Cioè: "Io l’ammazzo". Tra il 15 e il 18 luglio, il cellulare di Ambera infatti viene letteralmente riempito da messaggini di questo tipo. E lei, anche questa volta, non prova a dissuadere Igli, il suo è un silenzio che pesa e che parla più delle parole. Infine arriva l'sms trappola: "Ismaele, voglio vederti, vieni con me". Il messaggino che poi porterà il ragazzo sul luogo della morte è partito proprio dal cellulare di Ambera, scritto però da Igli. Ed è su questo punto che adesso gli investigatori concentrano le loro indagini. Il sospetto è che la ragazza possa essere complice del delitto..

.

Commenti