Stagista abusato nel sonno ​dal compagno di stanza

Stagista 17enne in un hotel ai Lidi ferraresi denuncia di essere stato abusato da un 31enne che abitava nel suo appartamento

Stagista abusato nel sonno ​dal compagno di stanza

Stagista 17enne abusato nel sonno dal compagno d’appartamento, un 31enne di Bari. A denunciare la vicenda è la presunta vittima che nel giugno scorso ha svolto uno stage scolastico in un hotel dei lidi ferraresi. Al termine del periodo di lavoro ha raccontato quanto sarebbe accaduto ai genitori, ai professori e poi ai carabinieri che ora indagano sull'accaduto.

E, come si legge su Il Resto del Carlino, martedì 19 proprio lui, intanto divenuto maggiorenne, sarà sentito nel corso di un incidente probatorio richiesto dal pm ferrarese Ombretta Volta e disposto dal gip Monica Bighetti. Al momento c'è solo la denuncia del giovane studente che ha descritto accuratamente i fatti, che lo hanno portato a rivolgersi anche al pronto soccorso per una ferita alle zone intime (prognosi di tre giorni).

Secondo la versione del ragazzo, studente di un istituto alberghiero, nell’estate ha svolto uno stage formativo che prevedeva che vivesse, con vitto e alloggio inclusi, in un residence nelle vicinanze dell’hotel in cui lavorava. Stattava in particolare di un appartamento con due stanze che condivideva con un altro stagista e con un dipendente della struttura ricettiva. Il 6 giugno, l'ultima sera del tirocinio, i tre erano usciti per festeggiare. Rientrati, i due studenti e il 31enne si erano congedati, per andare a dormire nelle rispettive stanze.

Poco dopo, stando alle parole del ragazzo, il 31enne si sarebbe introdotto nella stanza dei due stagisti, che si erano già addormentati. E avrebbe iniziato toccare e a praticare sesso orale al 17enne, presupponendo che lui dormisse.

Ai carabinieri lo studente ha riferito di essere rimasto immobile e sotto choc, tanto da non aver trovato il coraggio di allontanare l'uomo. L'altro stagista, che ha continuato a dormire, non si sarebbe accorto di nulla.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica