Cronache

Le strane foto di Marte che fanno discutere gli ufologi

"C'è vita sul pianeta rosso?". Possibile, almeno a giudicare da alcune immagini della sonda Curiosity analizzate dall'esperto di Ufo Scott C. Warning

Le strane foto di Marte che fanno discutere gli ufologi

Arrivano nuove foto da Marte e gli ufologi si interrogano: "C'è vita sul pianeta rosso?". Possibile, almeno a giudicare da alcune immagini della sonda Curiosity analizzate dall'esperto di Ufo Scott C. Warning, che ha pubblicato un articolo sull'Ufo Sighting Daily, nel quale, appunto, si vede un presunto scorpione gigante (lo scheletro) e una struttura che, sempre secondo Warnning, potrebbe contenere numerosi alieni. Nel suo articolo, l'ufologo, commenta l'immagine: "La vita su Marte? Anche a me sembra strano, ma in questa immagine si vede chiaramente una creatura nera, con una forma molto simile a quella di un coleottero o di uno scorpione".

Warning aggiunge: "Vicino alla creatura è possibile vedere una sorta di capanna, probabilmente costruita da minuscole donne aliene". Ipotesi assai "peculiare", quest'ultima, subito smentita da altri esperti, mentre sulla creatura a forma di scorpione, la Nasa, non ha ancora voluto fornire alcuna risposta ufficiale. Ed è proprio sul silenzio della Nasa che si concentrano i sospetti degli ufologi. Di fatto l'agenzia spaziale americana è molto precisa nello smentire le informazioni che arrivano dalle riviste specializzate o che circolano sul web. Questa volta un assordante silenzio. Forse anche alla Nasa si stanno chiedendo cosa ci sia dietro quelle immagini..

.

Commenti